privacy sitiweb comunicazione formazione

PRIVACY

Consulenza sulla ottemperanza alle normative sulla protezione dei dati personali nelle imprese

SITI INTERNET

Realizzazione e produzione siti internet

COMUNICAZIONE

Comunicare l'azienda attraverso campagne sui canali ad essa più idonei

FORMAZIONE

Corsi su Privacy - Tecniche di vendita - Comunicazione - Formazione finanziata e formazione autonoma

ABC di Internet per le imprese - Luciano Corino, Giuseppe Izzinosa

Scritto con Luciano Corino, questo libro è l'evoluzione della guida "Internet per l'artigianato e la piccola impresa".

Rappresenta lo sviluppo della guida precedente realizzata con CNA e CCIAA Torino.
Particolare attenzione è stata posta alle novità relative al web marketing (ora ancora più centrato sulle esigenze della piccola impresa), alla sicurezza e alla privacy.

Il linguaggio scorrevole e semplice ha il compito di rendere più facile l'approccio del piccolo imprenditore agli strumenti e le implicazioni che Internet ha portato nel mondo del marketing e che è in continua evoluzione.

Vengono fornite le chiavi di lettura per interpretare al meglio i concetti e i principi che consentono alle realtà artigiane e imprese di piccole dimensioni, anche ditte individuali, di ottenere risultati soddisfacenti dall'uso consapevole dei mezzi messi a disposizione dal Web.

Gli autori:

Giuseppe Izzinosa (www.giuseppeizzinosa.it).

Consulente informatico specializzato in realizzazione e produzione di siti internet e comunicazione d’impresa. Tiene corsi di informatica di base e trade-marketing. Dopo oltre vent’anni di vendita in diversi settori (pubblicità, servizi alle imprese, alimentari, parafarmaceutici) nei ruoli di agente di commercio, capo distretto e consulente commerciale, opera in proprio come free lance fornendo consulenza alle piccole e microimprese.

Luciano Corino (www.applicando.eu). Per formazione universitaria è un informatico. Ha lavorato in ambito direzione marketing e vendite in primarie società. E’ stato membro della Commissione Tecnica Regionale per l’Informazione e del Comitato Regionale del Piemonte per la Comunicazione. E’ docente in corsi di formazione, consulente di aziende e di associazioni di categoria e viene frequentemente invitato come relatore in convegni in tema di Privacy e di sistemi di gestione della sicurezza.